Ceccaroni: “Tanto rammarico, in Serie B trovare continuità è vitale. Siamo delusi”
“Gara difficile, sapevamo che qui tutti hanno faticato. Eravamo preparati a far battaglia, ma nel secondo tempo meglio loro che sono cresciuti di intensità”.
Queste le parole di Pietro Ceccaroni dopo la sconfitta contro la Carrarese. Il difensore del Palermo è deluso dalla giornata. “Un rammarico, dare continuità è fondamentale in una serie B lunga e difficile”.
“Si prova sempre a dare tutto finché si può, peccato. La prossima col Catanzaro? Siamo arrabbiati e delusi, domenica sarà tosta ma nel nostro stadio dobbiamo mettere tutto e giocare un gran match”, conclude.
a fari un vuoaluu
Sapevano che tutti li avevano sofferto. E così è a posto . Può andare a dormire con il suo triennale milionario. Ecco uno dei tanti elementi nocivi di questa squadra. E ce ne sono caro direttore. Ma non si deve dire nulla . Dovrebbe solo chiedere scusa e invece continua a prendere per i fondelli .
Mi trovo d’accordo con Solorosanero.
E’ fastidioso che ripetano sempre le stesse parole contentino e la stessa promessa (“faremo una grande partita”). Non se ne può più!
Anzi che non ha aggiunto che andremo in serie A.
Comunque non capiscono che la rabbia e la delusione dei tifosi è per l’illusione di avere parlato per mesi di serie A, addirittura di promozione diretta.
L’illusione crea delusione.
Se avessero detto: campionato tranquillo di metà classifica non ci sarebbe questo malcontento!
Infine, l’ho detto contro lo spezia quando abbiamo vinto lo dico ora che abbiamo perso: il Palermo èuna squadra da metà classifica, nè da promozione nè da retrocessione!