Binda: “Il Palermo non riesce a svoltare. Niente playoff? Sarebbe anche giusto”
Nicola Binda, noto giornalista ed esperto della Serie B, ha commentato i risultati dell’ultima giornata sulle pagine della Gazzetta, esprimendo delusione per i passi falsi di due big che faticano a ingranare: Palermo e Cremonese.
“La volata tra Sassuolo, Pisa e Spezia infiammerà la primavera, senza opposizioni. Questo turno l’ha confermato: Cremonese e Palermo non riescono a svoltare e non hanno proprio il piglio per provare ad avvicinarle”, si legge.
Sulla possibilità che in Serie B non si disputino i playoff, Binda scrive: “Ci vogliono almeno 14 punti tra terza e quarta per evitare i playoff e la suggestione prende sempre più corpo: sarebbe forse anche giusto. Mancano i rivali. E se vogliamo elogiare qualcuno tra gli inseguitori, dobbiamo rivolgerci alle 4 neopromosse. Su tutte Cesena (dall’inizio tra le prime) e Juve Stabia (una storica vittoria a Salerno dopo 102 anni!), ma anche Carrarese e Mantova si stanno battendo con grande onore. Chi viene dalla C fatica a salvarsi? Stavolta i rischi li corre chi non se li aspetta…”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Ancora che parlano di Serie A o quanto meno di playoff? Non lo hanno capito che rischiamo molto seriamente di finire in C?
La società non ha ancora preso coscienza che continuando a tenere in panchina Dionisi andranno dritti in serie C.
Mantenimento assestamento, miglioramento ed infine FALLIMENTO. Baldini aveva previsto tutto.
Non ce n’è. Non c’è squadra, non c’è allenatore, non c’è D.S., non c’è proprietà, come si può pensare di andare in serie A ?
Un solo rimedio: si pagano tutti a cottimo ovvero ogni punto un tot di soldi altrimenti stipendio zero.