​​

Palermo, il ritiro è finito: venerdì la partenza per l’Emilia

Finisce il ritiro del Palermo. L’allenamento mattutino di oggi, 18 dicembre, chiude il periodo trascorso dai giocatori tra Torretta e una struttura alberghiera cittadina: la preparazione proseguirà domani, 19 dicembre, al centro sportivo e nella giornata di venerdì i rosanero si trasferiranno in Emilia.

La società aveva scelto di mandare la squadra in ritiro giovedì scorso, ma la misura non aveva dato frutti (in termini di risultato) contro il Catanzaro, così si è deciso di proseguire. Il Palermo ha continuato il ritiro fino all’allenamento mattutino del 18 dicembre, ma nel primo pomeriggio i giocatori sono potuti tornare a casa.

Gli allenamenti in vista della gara con il Sassuolo riprenderanno il 19 dicembre ed è prevista anche la conferenza stampa di Alessio Dionisi. Nella giornata di venerdì i rosanero si trasferiranno in Emilia.


LEGGI ANCHE

PROCURATORI E ‘CONSIGLIERI’: CHI LAVORA CON IL PALERMO

UNA ‘POLVERIERA’ CHIAMATA PALERMO

5 thoughts on “Palermo, il ritiro è finito: venerdì la partenza per l’Emilia

    1. Zeman li avrebbe mandato a zappare con gli zaini di 50 kg sulle spalle, poi gradoni a go go per tutto lo stadio…
      Lunedì, dopo la sconfitta pesante a Sassuolo, ritorneranno nel loro record di lusso a continuare il barbecue… scusate, il ritiro.

  1. Certamente non è un buon periodo. Immagino che l’umore della squadra motivamente parlando è sotto zero quindi si presume che sabato post partita si parlerà della ulteriore sconfitta. Se così dovesse accadere la società deve intervenire non può ancora aspettare. Il dado è tratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *