Grosso: “A Palermo sono stato benissimo. Gara molto complessa”
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico parla delle difficoltà di una sfida contro una squadra che vuole riscattarsi dopo due sconfitte di fila e ricorda il passato in rosanero.
“Per me è una partita in cui affrontiamo avversari di grande qualità – afferma – . Conosco molto bene le persone che stanno costruendo quel progetto, so quello che vogliono e sono destinati a ottenerlo. Affrontiamo una squadra con qualità e che non ha per ora rispettato i valori e le aspettative, ma questo rende la gara molto complessa“.
Sull’esperienza al Palermo da giocatore, dice: “Sono passati 20 anni. Sono stato benissimo in quella città, ho ancora dei legami solidi che mi hanno accompagnato negli anni. Ricordo benissimo la città e il tifo, ma Palermo fa parte del mio passato e che mi fa risvegliare sempre ricordi molto positivi”.
LEGGI ANCHE
SASSUOLO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
C’è una cosa che mi da addirittura più fastidio delle dichiarazioni e scelte tecniche del genio del ca….lcio Dionisi, delle decisioni di calciomercato del dilettante allo sbaraglio De Sanctis, e del mutismo del rag. Ugo “com’è umano lei” gardino.
Sono le dichiarazioni disgustosamente ipocrite dell’allenatore della squadra che di volta in volta gioca col Palermo.
A parole il Palermo è per tutti uno squadrone, gestito e allenato da gente competente e scemenze simili. Nei fatti, però, gli altri vincono spesso o alla meno peggio pareggiano, mentre sto squadrone gestito da gente competente che sarebbe il Palermo non vince praticamente mai.
Ed allora ecco che il signor Grosso, allenatore di una corazzata che vincerà il campionato a mani basse, e che tra gli altri può permettersi di schierare BERARDI (uno che dovrebbe stare in serie A con squadre del calibro di Fiorentina o Lazio, e che per qualche mistero incomprensibile restò tutta la vita a fare la muffa a Sassuolo), con una faccia di bronzo chi mi fa veniri abbili dichiara che il Palermo “è un avversario di grande qualità” , che la gara “è molto complessa” e scemenze varie.
Mi tremano le gambe a pensare a Berardi contro Lund o Ceccaroni. Se potessi dire una cosa a Grosso, gli suggerirei di non prendere per il cu.o i tifosi del Palermo
Alias 3-0
Manita del Sassuolo
Vorrei sapere da lei in qualità di Ds se ricorda a memoria un allenatore antagonista che dica che l avversario ha giocatori scarsi.
Va ieccati Grosso, non sei voluto venire