​​

Palermo, il Como monitora Diakité: contatto con l’entourage del difensore

Si parla già di mercato e di una notizia che riguarda il Palermo e una sua pedina. Salim Diakitè piace al Como che avrebbe chiesto informazioni o quantomeno fatto un sondaggio.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla di un contatto, seppur acerbo, tra il Como che ha raccolto notizie sul maliano proprio con l’entourage del terzino. Di certo il Palermo su Diakitè ha puntato tanto.

Il numero 23 si sta anche riprendendo da un infortunio (ormai è fatta) che lo ha tenuto lontano dai campi per due incontri. Adesso per lui si apre una piccola prospettiva per la serie A. Palermo permettendo, ovviamente..


26 thoughts on “Palermo, il Como monitora Diakité: contatto con l’entourage del difensore

  1. Bisogna assolutamente evitare che Diakite’ parta alla volta di Como. L’alternativa che abbiamo in rosa nel suo ruolo e’, infatti, Pierozzi. Si tratta di un raccomandato di ferro, per capirci modello Rodri Gomes e Paperissimo Desplanches, che, finora, non ne ha insertata miezza nonostante le mille rassicurazioni del suo potente procuratore e un buon campionato a Reggio Calabria.

  2. Ammesso sia vero, il Como ha in rosa tanti giocatori non adatti alla A ma ottimi per la B. Siamo sempre allo stesso discorso: abbiamo un Ds in grado di gestire il mercato, in grado di capire cosa serve ?

  3. Diakité non si tocca! È il migliore terzino del Palermo e della serie B, è uno dei pochi giocatori che ha onorato sempre la maglia, che ha rispettato sempre i tifosi e che è benvoluto dai palermitani.

  4. Una cosa strana in tutte le epoche a Palermo è che appena un giocatore è apprezzato dai tifosi, c’è chi tenta di piazzarlo in altre squadre.

    Ps: certo che certi dirigenti fanno di tutto per allontanare il Palermo dai tifosi

  5. Pure a Natale Corrado è ossessionato da Gomes? È roba da psicanalisi!

    Gomes non è raccomandato, addirittura è stato messo in panchina nonostante a furor di popolo i tifosi lo volevano in campo.

    Gomes è il più forte giocatore del Palermo e della serie B. Ed è il giocatore più amato dai tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *