Novellino: “Palermo? Non capisco Brunori ai margini. Non me ne voglia Dionisi, ma…”
“Stanno facendo una grande fatica. Non capisco perché”. Non riesce a darsi una spiegazione Walter Novellino, intervistato da Tuttomercatoweb sul percorso di Sampdoria e, Palermo.
“A Palermo c’è stata polemica con Brunori: non me ne voglia Dionisi ma da allenatore ritengo che noi tecnici siamo importanti ma penso che lo siano di più i giocatori”.
“Non capisco perché Brunori sia stato messo ai margini”. Infine, la Samp che “ha cambiato ancora allenatore, penso abbiano tutti delle responsabilità meno che la società. Il direttore dovrebbe valutare bene cosa sia accaduto”, conclude.
Tutti non capiscono, tutti o quasi sanno. Non credo assolutamente che un’allenatore non faccia giocare un buon giocatore solo per follia. Sarebbe bello che Brunori dicesse la verità ma resta muto. E questo non depone a suo favore. Comunque, credo manchi poco alla conclusione per fortuna.
Brunori, come qualunque tesserato, non può parlare se non specificamente autorizzato dalla società (gm)
Un giocatore o è fuori rosa e quindi non deve giocare mai, o rimane fuori per scelta tecnica, in questo caso le spiegazioni le dovrebbe dare l’allenatore. La società secondo me sbaglia a non prendere posizione, anche perché sta vedendo un giocatore forte svalutarsi sempre di più, per me è pure follia. Senza contare che Brunori avrebbe fatto sicuramente meglio di Henry
Secondo me le indicazioni della società sono quelle di valorizzare (e giustificare gli acquisti) di Henry e Le Duaron quindi Dionisi è “obbligato ” a non far giocare Brunori.
Se così fosse Dionisi dovrebbe essere il primo a dimettersi.
In questa società di muti e pezzi di ghiaccio non parla nessuno!
Cosa dovrebbe dire Brunori!?
Allenatore aziendalista e falso come tutta la dirigenza!