​​

Palermo, ancora contestazione dei tifosi: in curva 7 striscioni polemici

Un altro anno di favole buttato al vento: squadra e società, totale fallimento“. È questo il più grande di una serie di striscioni esposti in Curva Nord già prima dell’inizio di Palermo – Bari.

Continua la contestazione al “Renzo Barbera”: dopo la partita contro il Catanzaro e quella in trasferta in casa del Sassuolo i tifosi hanno continuato a intonare cori contro Gardini, De Sanctis e Dionisi, invitandoli ad andare via.

Inoltre, allo striscione già citato, ne sono stati aggiunti altri sei, leggermente più piccoli, che recitano i seguenti messaggi, delle parole pronunciate dalla dirigenza adesso presa di mira dai tifosi: “Palermo tra le big”, “Rosa ampia e completa”,  “Calciatori grintosi e determinati”, “Promozione diretta”, “In tre anni Serie A”, “Progetto forte e vincente“.


Infine, resta presente lo striscione già esposto al Mapei Stadium contro il Sassuolo: “Solo la maglia“.

11 thoughts on “Palermo, ancora contestazione dei tifosi: in curva 7 striscioni polemici

      1. Devo ammirare chi fa spendere alla società decine di migliaia di euro per botti entrati allo stadio chissà come? A me aprono lo zainetto per vedere se ho una bottiglietta d’acqua chiusa o un accendino: Ma di che stai parlando? Per me possono starsene tranquillamente a casa, altro che “patrimonio” della città di Palermo come scrivono in quello striscione lì sopra. Il loro tifo? Cori per i diffidati e contro il Catania, (ma chi se ne fotte??) tutta la partita. Devo ammirare questa gente?

          1. Che cavolo di domanda é? E’ da ammirare chi va in trasferta? Allora puoi ammirare anche me che ci vado quando posso con la mia fidelity card a tifare e senza creare problemi

  1. Aldo, Giovanni (manca solo Giacomo e poi c’è u triu): sciacquati la bocca quando nomini gli ultrà la parte migliore del calcio!
    Ma poi è ridicolo lamentarsi di una contestazione così civile.

    1. Cocò, la bocca sciacquatela tu. E impara a rispettare le altrui opinioni. La parte migliore del calcio sono i bambini. E chi non crea problemi di ordine pubblico. Ok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *