​​

Cittadella, Dal Canto: “Il Palermo è un carro armato. Si giocherà le chance per la A fino alla fine”

Parla Alessandro Dal Canto. L’allenatore del Cittadella ha parlato alla vigilia della partita contro il Palermo: i veneti sono reduci da due vittorie consecutive e accolgono i rosa alla prima giornata del girone di ritorno.

Arriva un carrarmato a Cittadella. Sarà una gara difficile e delicata – afferma, parole riportate da Padovaoggi.it -. Si giocheranno le chance per andare in A fino alla fine. Hanno un organico molto ricco e nei cambi possono avere qualche vantaggio”.

Sulle scelte tattiche che opterà: “Sono dell’idea che non dobbiamo aspettarli, ma andiamo a prenderci quello che ci può spettare. Poco spazio per gli errori, senza stare a pensare che arriviamo da 7 punti nelle ultime tre sfide”.


Dal Canto ha ammesso: “Il Palermo è pericoloso perché si può accendere in ogni momento. Ha tantissima qualità e anche nelle giornata grigie può fare la giocata vincente improvvisa e portare a casa i 3 punti. Bisogna sperare che non siano in una giornata buona. All’andata abbiamo fatto una vittoria supersonica nel valore, ma hanno costruito 10 palle gol per vincere. Serve un pizzico di fortuna come all’andata”.

7 thoughts on “Cittadella, Dal Canto: “Il Palermo è un carro armato. Si giocherà le chance per la A fino alla fine”

  1. Puntuale come sempre arriva alla vigilia il solito panegirico. Palermo carro armato ancora mancava. Poi arriva la partita e , quasi sempre, ci prendono per i fondelli . All’andata partita rubata e solito Pandolfi in gol. Che dire, speriamo cambi prima o poi.

    1. Certo come no, con te come cocchiere, allora aspetta anche i giornalisti di qualsiaisi testata o portale su quel carro e allenatori con la A maiuscola come delio rossi..leggi la sua intervista presente su stadionnews e forse capirai qualcosa…Io voglio combattere per andare in serie A e da tre anni vedo solo buttare soldi dalla finestra e una squadra senza capo ne coda, compresi gli allenatori lasciati soli e allo sbarglio che ad un certo punto si incartano e sparano cacchiate in ogni intervista…caro mio…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *