Segre: “Siamo tutti incazzati. Da ora in poi non potremo sbagliare niente”
Parla Jacopo Segre. Uno dei leader del Palermo è intervenuto in mixed zone per parlare della pesante sconfitta subita dal club rosanero in casa del Cittadella.
“E’ sempre difficile commentare la sconfitta, abbiamo fatto un buon secondo tempo creando diverse occasioni – afferma Segre -. In questo momento non riusciamo a concretizzare, poi abbiamo subito un gol negli ultimi minuti che non dovevamo assolutamente prendere”.
“C’è rabbia e delusione, siamo tutti incazzati – continua -. Non è possibile che non riusciamo a dare continuità. I fatti dicono che non siamo mai riusciti a fare due vittorie consecutive. Ci sarà tempo per lavorare e prepararci nel migliore dei modi. Modena fra due settimane? Sarà un altro campionato dove non potremo sbagliare niente“.
LEGGI ANCHE
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO
se voi siete inca…ti col portafolgio pieno pensa i tifosi che invece di guadagnare sependono…
Ancora una volta la riscossa è rinviata alla…. prossima partita !!!! E intanto il girone di andata è stato bruciato e quello di ritorno è iniziato con una sconfitta. Ma ancora c’è tempo, dichiarano tutti !!!!!
Ma vai a ca++re pure tu!! Sembri un bradipo,lento, macchinoso e fallosissimo!
Sono 2 mesi che sentiamo queste caxxate, basta, non parlate più e cominciate a lavorare sul serio!!! Vediamo se i botti di ieri vi hanno svegliato dal letargo!!!
serge ha ragione, ma bisogna darli una mano – cambiando portiere, allenatore e qualche altro –
Uno degli errori di questa stagione è stata la fascia di capitano a Segre.
Un tempo i capitani del Palermo erano miccoli, vernazza, arcoleo, biffigol, zauli, liverani e tanti altri….. Personaggi amati dai tifosi e legati ai tifosi…