Palermo, dalla Turchia sono sicuri: accordo tra Saric e il Bodrumspor
Il Palermo vicino alla prima cessione importante del calciomercato invernale: secondo quanto riportato da Fanatik, importante sito turco, Dario Saric avrebbe raggiunto un accordo con il Bodrumspor, club che milita nel massimo campionato in Turchia.
Il Bodrumspor è terzultimo in Superlig in piena lotta per la salvezza: il club turco avrebbe scelto un profilo come quello di Saric, che già la scorsa stagione ha giocato in questo campionato con la maglia dell’Antalyaspor, facendo anche molto bene.
Il bosniaco, anche in questo secondo capitolo dell’avventura a Palermo, non ha trovato fortuna giocando col contagocce e uscendo presto dalle gerarchie di Dionisi. Sembra ormai vicino il suo ritorno in Turchia, un campionato dove si è trovato bene e ha giocato con continuità.
Vai in pace
Saric resterà nella storia del Palermo come primo “pacco” dell’era CFG.
Spero sia stato ceduto in via definitiva stavolta.
Addio, non ho memoria di una giocata, di niente da parte di questo personaggio…
Speriamo a titolo definitivo!
troppo poco spazio e anche sacrificato a coprire pezze di campo in partite difficili in spezzoni finali.
Si sarebbe dovuto provare di piu un calciatore che aveva fatto benissimo prima di arrivare a Palermo e costo’ 2 milioni, quanto Di Francesco!!!
Pero’e’ andata cosi e di chi siano le colpe non si sapra mai! Di Saric, di Dionisi o di De Sanctis dato che tutti parlano adesso di un DS che era superpunitivo e gia a Salerno ne ha combinate tante come sembrerebbe qui tra Brunori, Gomes, Saric, Lucioni.
Saric è un buon centrocampista che in Turchia ha giocato benissimo e non si capisce perché a Palermo sia stato messo ai margini. È più forte di certi pupilli di Dionisi titolari fissi!