​​

Palermo, Soriano e Galassi in visita al centro sportivo di Torretta

Nel momento più delicato dell’esperienza di City Group a Palermo, la proprietà fa sentire la vicinanza a tutto l’ambiente rosanero. Ferran Soriano, amministratore delegato di CFG, e Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del Palermo e uomo di riferimento di CFG, sono in città.

Soriano e Galassi si sono recati al centro sportivo di Torretta, dove hanno incontrato il nuovo direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti. È stata l’occasione per confrontarsi anche con squadra e allenatore, in un momento decisivo della stagione. Gli uomini di Dionisi tornano in campo domenica contro il Modena e servono risposte in termini di risultato.

Un gesto di vicinanza da parte del City Group, che testimonia come sia importante uscire da questo periodo complicato. L’ultima volta che Soriano era stato a Palermo risale allo scorso maggio, quando fece visita alla squadra pochi giorni prima del debutto nei playoff di Serie B, nel turno preliminare poi vinto con la Sampdoria.


LEGGI ANCHE

TONI: “A PALERMO MI SONO AFFERMATO”

18 thoughts on “Palermo, Soriano e Galassi in visita al centro sportivo di Torretta

  1. Se ne potevano pure stare a casa… manco una partita del Palermo hanno mai visto…
    Si vennero a fare una bella manciata di pesce…

    1. ma cosa vedi di genoflessione. Viene riportata una notizia. Punto e basta. Minchia ma siamo ..permalosetti.
      Della sirie noi siamo palermitani e voi non siete un c……Dai ragazzi……

    1. Da sempre il mondo è stato così. Ti devi incazzare per farti sentire (nelle dovute maniere). Della serie “cu è fissa sti sta a casa”. Sono d’accordo con te.

  2. La loro venuta sarà un incentivo per la squadra, da adesso in poi solo vittorie , ammazzeremo il campionato.
    Grazie Galassi!!
    Grazie Gatto Soriano!!!

  3. Dalla foto sembra che Osti gli stia dicendo: ci posso pensare davvero io al calcio mercato?…e loro. ma, vediamo dobbiamo chiedere…!!!!…:):)

  4. Dipende tutto dal fatto che solo una, due volte l’anno si presentano qui a Palermo. D’altronde anche a Milano e Roma vivono la stessa situazione. È il calcio moderno, amici , non possiamo cambiarlo noi . Non ne abbiamo i mezzi economici. Chiaro che tutto questo rappresenta un grosso limite.

  5. Resto convinto comunque le le minchiate più grosse le hanno combinate qui, in sede . Parte tutto da Gardini, così ha ammesso lui stesso, per cui da adesso ne sappiamo di più. E credo che anche per lui il tempo comincia a stringere.

  6. La “vicinanza “ termine usato quando c’è un morto :” ti porto la mia vicinanza!” 1 mi domando cosa sono venuti a fare . Non una conferenza stampa non una parola! Mi aspettavo che arrivassero con idee chiare e soprattutto per calmare la piazza , per rassicurarci tutti. Arrivano dell’Inghilterra e’ legittimo attendersi che vengano per dire innanzitutto che hanno sbagli che si scusano con città e tifosi ma soprattutto che ci sono 10milioni per rinforzare con profili di altissimo livello la squadra . Invece nulla soriano non parla quell’altro, con il sedere in almeno 10’vonsiglinfi amministrazione tutti di altissimo livello con società quotate in borsa e non solo a Milano , secondo voi hanno la testa al Palermo? Ci siamo costruiti un sogno un illusione con questi ma forse è arrivato il momento di svegliarci tutti perché ad oggi sembra solo un incubo il cui finale potrebbe anche essere peggiore . Buon weekend.Luigi

  7. Amici tifosi a me sembra che le facce dei due city abbiano avuto il cazziatone dagli arabi.
    Pagare moneta vedere 🐫.
    Tre anni sono stati programmati e loro sono i responsabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *