​​

La Salernitana vuole Saric: bisogna trovare la quadra col Palermo

Non è detto che il destino di Dario Saric sia ancora a Palermo. Il centrocampista che ha diversi estimatori – tra cui il Cesena, che ha confermato l’interesse – sta ricevendo un forte pressing da parte della Salernitana.

Il club, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe interessatissimo per la conclusione dell’affare ma quello che mancherebbe sarebbe proprio l’intesa col Palermo.

A centrocampo, quindi, la Salernitana monitora anche Caligara che ha lavorato con il direttore Valentini ad Ascoli.


6 thoughts on “La Salernitana vuole Saric: bisogna trovare la quadra col Palermo

  1. Anche Saric resta uno dei grandi misteri . Potenzialità enormi, forza atletica, richieste numerose in B eppure mai visto con continuità a Palermo. Perché? Mistero, uno dei tanti in questi anni . Insigne ad esempio ha avuto cento occasioni per mettersi mostra . Saric zero o quasi .

    1. Esatto. Mi sembra la stessa storia di Sirigu bocciato dopo Napoli. Cioè, appena arrivato, senza allenamento e con di fronte il Napoli e come compagni una serie di giocatori che non avevano mai giocato insieme. Cose da pazzi. Altra scelta scellerata di tecnico e società.

  2. Io vado controcorrente e dico che Saric non ha mai dimostrato niente da quando è a Palermo, non ricordo una sola giocata degna di questo nome. Un pacco da cedere a titolo definitivo.

  3. Saric non mi piace, nulla di trascendentale e mai la scelta giusta in campo. Se c’è chi lo paga il giusto, ritengo corretto cederlo e cercare di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *