​​

Calciomercato, c’è anche il Palermo su Adorante. Gytkjaer rimane un’opzione

Sono tanti i club di Serie B che sono interessati ad Andrea Adorante, attaccante classe 2000 della Juve Stabia. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, sulle tracce del bomber nato a Parma ci sarebbe anche il Palermo.

L’attaccante della Juve Stabia, autore finora di 8 gol in campionato, è seguito anche in Serie A (Empoli, Lecce e Venezia) e da altri club di Serie B come Pisa e Sassuolo. Tanta concorrenza, quindi, ma il Palermo monitora la situazione alla ricerca di una soluzione per l’attacco, soprattutto alla luce del cambio di sistema di gioco.

Christian Gytkjær, attaccante del Venezia, rimane un’opzione anche se la pista sembra essersi raffreddata nelle ultime ore. Restano nella lista dei partenti Buttaro e Peda. Saric piace alla Salernitana, mentre su Insigne si registra l’interesse del Bari, anche se c’è l’ostacolo dell’alto ingaggio percepito dall’11 rosanero.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PROVE DI RIPARTENZA

11 thoughts on “Calciomercato, c’è anche il Palermo su Adorante. Gytkjaer rimane un’opzione

    1. Se invece facessimo montare le porte in curva anello superiore Insigne farebbe doppietta ogni domenica. Pensiamoci.

  1. Adorante lo avevo suggerito qualche giorno fa e i soliti haters multinick presenti su questo sito hanno subito avuto da ridire.

      1. Pippo tu parlaci di Gomes che va al Parma al 100%. Anzi parlane sul sito del Giornale di Sicilia dove interpreti il ruolo di zimbello.

  2. A mio avviso sono questi i ragazzi che andrei a prendere di corsa. Giovani ma non troppo , vogliosi di mettersi in mostra e in grado di reggere i ritmi forsennati della B . Inutile insistere con gente stagionata ormai alla frutta e senza voglia di correre . Basta guardare Pisa e Sassuolo .

  3. Adorante?…Costa solo 4 milioni.!!..Cosa credete che la juvestabia coln il D.S. che ha è fessa?…Abbiamo “7” centrocampisti: Vasic, Saric,Blin, Ranocchia, Gomes, Segre, Verre e “7” difensori centrali: Buttaro, Peda,Nedelceauru, Diakitè, Banija, Nikolau, Ceccaroni e “2” soli terzini quinti di centrocampo: Lund e Pierozzi. Quindi se si vuole giocare a tre dietro prima bisogna cedere “2” centrali uno in difesa e uno a centrocampo veramente forti da salto di qualità e due terzini fluidificanti uno a destra ed uno a sinistra. Per l’attacco poi ci vuole una punta centrale. Poi c’è il casino delle ali con . Insigne, Di francesco, Appuha e Di mariano con quest’ultimo virtualmente fuori dai giochi per almeno due o tre mesi .Insomma compito arduo per qualsiasi D.S. a gennaio, quindi opteranno per qualche compromesso, prendendo presumibilmente si spera un centrale di difesa, un terzino sinistro ed una punta centrale sicuramente o quasi un Under…Poi chissà magari osti ci stupisce e riesce nella rivoluzione tattica…Sempre ammesso che Dionsi si sia convinto di non stravolgere più la squadra con moduli improbabili…Chista è a zita picciotti!!!!

  4. Ps: Quindi se si vuole giocare a tre dietro prima bisogna cedere “2” centrali uno in difesa e uno a centrocampo e prenderne 2 veramente forti da salto di qualità e due terzini fluidificanti uno a destra ed uno a sinistra. ..che palle sto refresh…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *