​​

Palermo – Pohjanpalo: dialogo col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto

Joelo Pohjanpalo - Fonte LaPresse - stadionews.it

Joelo Pohjanpalo - Fonte LaPresse - stadionews.it

Il Palermo è pronto per affondare il colpo: i rosanero stanno intensificando i contatti con il Venezia per l’approdo in rosanero di Joel Pohjanpalo, centravanti finlandese, capitano dei lagunari.

Una trattativa che è stata oggetto di discussione anche durante la puntata di Rosaenero Web&Tv: il Venezia, forse consapevole che Pohjanpalo è l’unico calciatore con un certo valore economico, ha aperto alla cessione al Palermo. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe sicuramente in caso di promozione, ma c’è anche da capire se i due club aggiungeranno ulteriori clausole più semplici da raggiungere.

E il calciatore? Pohjanpalo si trova bene al Venezia, club del quale è capitano e con il quale ha raggiunto la promozione appena la stagione scorsa. Inoltre scendere di categoria non era sicuramente nei piani del finlandese, che sta riflettendo sul suo futuro, anche dopo che in estate sono state rifiutate delle offerte dalla Serie A.


LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 20 GENNAIO

26 thoughts on “Palermo – Pohjanpalo: dialogo col Venezia per un prestito con obbligo di riscatto

  1. tre milioni e mezzo…se viene tanto di guadagnato per osti…e per noi..ma deve essere stra convinto il giocatore….

  2. Credo sia solo una riflessione…di soldi. Se l’ingaggio è molto allettante anche un finlandese può venire a Palermo.

  3. Non mi pare il giocatore adatto. E’ abituato ai climi nordici e all’atmosfera rarefatta della laguna di Venezia. A Palermo e in un qualsisi club del sud Italia avrebbe difficoltà di ambientamento. E poi al posto di chi giocherebbe ?

  4. Prendo spunto dalla partita di ieri: quando palloni hanno ricevuto le due punte? E che tipo di palloni erano quei pochi he hanno ricevuto? Tutto questo per dire che possiamo prendere pure Mbappè, ma se non c’è gioco dietro le punte da sole non possono fare nulla.
    Spero che osti non sia concentrato SOLO su questa trattativa perchè ci serve altro, soprattutto in difesa e anche perchè sono convinto che non andrà in porto.

  5. Pohjanpalo contro la Juve Stabia avrebbe fatto gol secondo voi? Indubbiamente è un attaccante forte ma se non gli arrivano i palloni col sistema di gioco di Dionisi non farà miracoli.

  6. Roma non è stata costruita in un giorno. Magari venisse, sarebbe un bel colpo di mercato e un bel segnale. Uno come Osti sa benissimo che ci vuole anche qualcun altro.

  7. Certamente positivo il fatto che se ne parli. Segno che la proprietà ha ancora voglia di investire. Chiaro poi , come dice qualcuno, che occorre anche qualche altra pedina. Fasce laterali e un centrale difensivo sarebbero perfetti. Vedremo.

  8. Aggiungo solo un’impressione personale. Se dovesse arrivare penso che Brunori vada altrove con prolungamento tecnico . Mia impressione.

  9. E’ chiaro che c’è un grosso problema di rifornimento di palloni alle punte. Ma Pojanpalo sarebbe un colpaccio. E il fatto che Osti lo stia trattando seriamente è un segnale molto forte di come molto probabilmente siano cambiate le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *