Pastore: “Il Palermo ha ritrovato entusiasmo. Pohjanpalo? Non mi sembra una mossa geniale”
Giuseppe Pastore, giornalista della redazione di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del Palermo e della trattativa che potrebbe portare in rosa Pohjanpalo dal Venezia durante “L’Ascia raddoppia”, podcast che va in onda il giovedì.
“Il Palermo ha ritrovato entusiasmo, si è anche sbloccata la punta, Le Douaron, che è costato parecchio in estate. C’è una rinnovata voglia di provarci ad andare in Serie A, il Palermo giocherà i playoff e si giocherà la stagione in tre-quattro partite a maggio”.
Su Pohjanpalo: “In ottica playoff vogliono quindi prendere giocatori forti. Non mi sembra una mossa geniale per il Palermo, in caso di promozione Pohjanpalo non basta per fare una Serie A del calibro che vogliono loro”.
Ciccio bello, intanto in serie a bisogna arrivarci, poi del mercato per il prossimo anno ne parliamo. Per la prima volta sto vedendo interesse per gente che ti fa fare il salto di qualità…
Esatto. Aggiungo che molti sedicenti osservatori di mercato entrano a gamba tesa sul Palermo, sia quando la proprietà non spende, sia quando lo fa. E se li spende li spende sempre male. Come al solito si parla sempre tanto e prima del tempo.
Bene. Allora prendiamoli scarsi e se er caso siamo promossi cerchiamo top players! Ma come caxxo ragiona questo?
Commento geniale. Ormai “i cuntrariusi sono ovunque e si autoglorificano. La pubblicità al posto dei sentimenti.
….nelle ultime ore anche il partito unico del nord in sala calciofila si sta coalizando per screditare in tutti i modi il presunto colpaccio del CFG ai danni del Venezia squadra del nord, poiché sarebbe la prima volta che la proprietà arabo inglese entrerebbe a gamba tesa nel mercato e questo comincia a dare fastidio alla casta del nord, infatti nessuno discute gli acquisti del como li vanno bene sono sensati….la cosa che mi dà fastidio e che riescono a farlo senza ostacoli in quanto trovano purtroppo terreno fertile nel già fratturato popolo rosanero! Avendo già di suo un nutritissimo numero di nemici ra cuntittizza!
Mah a me risulta in A stia andando in media doppia cifra, cosa raggiunta solo da scamacca (12) e Pinamonti (11) tra gli italiani lo scorso anno!
Cioe prendi uno della nazionale e’ ha fatto meno goals.
Pohjanpalo col gioco adeguato anche in A farebben18 goals. E poi a noi serve in B perxhe questo canpionato giochiamo