Saric al Cesena, Mignani: “Sono stracontento che sia arrivato”

Dario Saric è un nuovo giocatore del Cesena. Il centrocampista è già in Romagna e sarà a disposizione per la gara di sabato alle 15 contro il Catanzaro. Michele Mignani, allenatore del Cesena ed ex rosanero, in conferenza stampa ha parlato benissimo del nuovo arrivato.
“Sono stracontento che sia arrivato – afferma – . Saric ha strappo, ha inserimento, si aggiunge al pacchetto che abbiamo e ci darà una mano. Penso non ci siano problemi per un suo immediato inserimento. Può giocare“.
Saric va al Cesena in prestito oneroso (con obbligo di riscatto in caso di promozione) fino a giugno per una cifra attorno ai 100 mila euro. C’erano tante offerte per il giocatore, che alla fine ha scelto di rimanere in Italia e tornare a Cesena, dove aveva iniziato la formazione giovanile.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI
A Cesena (tifoseria amica) sono giustamente contenti, Saric è un buon centrocampista.
Non si è mai capito perchè Dionisi non lo schierava titolare, peraltro senza preferirgli Maradona o Pelè, ma Segre, Ranocchia e Verre (3 giocatori bersaglio negli ultimi tempi di forti critiche dei tifosi allo stadio, nel settore ospiti e nei social). Errore cedere Saric, ma quantomeno hanno limitato i danni cedendolo in prestito e non a titolo definitivo. Dato che è difficile che il Cesena andrà in serie A, tornerà a fine stagione a Palermo.
Esattamente com’è tornato dalla Turchia per poi non fare un caxxo.
E non ti permettere di toccare i miei pupilli Verre, Segre e Ranocchia!!
Si certo per cederlo a titolo definitivo in serie C