​​

Brunori: “Non ci siamo mai arresi, ma ultimamente avrei da ridire sugli arbitraggi…”

Nel secondo tempo abbiamo dato prova di coraggio, non ci siamo arresi“. Non ha dubbi Matteo Brunori, intervenuto dopo il match perso contro il Pisa. Il capitano dei rosanero è rammaricato per il risultato e non lo nasconde.

Questa maglia ci impone di far questo, abbiamo dato tutto fino all’ultimo. Non posso rimproverare niente a nessuno – spiega -. Siamo stati un po’ condizionati nel primo tempo, poi è difficile riprenderla”.

Anche Brunori, come Dionisi, è scontento dell’arbitraggio. “Dopo una sconfitta c’è dispiacere generale. Se ho parlato dopo la sconfitta? E’ stato semplice trovare le parole giuste per portare su il morale dopo la sconfitta. Non mi avete mai sentito parlare di arbitraggio, anche se ultimamente avrei qualcosa da dire. Gli episodi pesano, ci sarà qualcuno che si farà sentire”.


Devo riprendere la condizione migliore, però mi sento bene. Lavoro bene, sento la fiducia dei miei compagni e dell’allenatore. Mi metto a disposizione e con l’intensità aumenterà un po’ tutto”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

4 thoughts on “Brunori: “Non ci siamo mai arresi, ma ultimamente avrei da ridire sugli arbitraggi…”

  1. Quinto penalty non concesso, arbitraggio scandaloso, solidarietà al popolo foggiano questo se non sbaglio è l arbitro del famoso Foggia Lecco

  2. Per gli arbitraggi bisogna fare un bel dossier è inviarlo in federazione …..bonacina, marchetti, massimi, etc etc pessimi arbitri assoluti protagonisti….rifornitevi di occhiali al primo ottico disponibile.

  3. Premesso che questa è una squadra con dei limiti, costruita male, dobbiamo riconoscere che la classe arbitrale ci sta calpestando. Qualcosa non và , adesso bisogna farsi sentire, basta è scandaloso la lista dei torti subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *