​​

Palermo, Pohjanpalo nemmeno in panchina per Udinese – Venezia

Joel Pohjanpalo diventerà presto un nuovo giocatore del Palermo. A conferma di ciò arriva anche la ‘distinta’ di Udinese – Venezia: il finlandese non è nemmeno in panchina e non è disponibile per la partita che si gioca alle 15.

Pohjanpalo svolgerà le visite mediche nella giornata di domenica e lunedì sbarcherà a Palermo per la firma del contratto. La società rosanero ha trovato l’accordo col Venezia per il trasferimento a titolo definitivo. Le cifre sono importantissime: intorno ai 4,5 milioni di euro ai lagunari e un ricco contratto quadriennale al calciatore.

Il Venezia, nel frattempo, ha trovato il sostituto. È ai dettagli la trattativa con lo Slavia Praga per Daniel Fila, attaccante classe 2002 della Repubblica Ceca. In stagione ha segnato un gol in quattro presenze, il suo campionato è stato condizionato da problemi fisici.


Con l’Udinese, invece, il Venezia schiera l’attacco ‘leggero’ composto da Oristanio e Yeboah. Pohjanpalo è in tribuna, pronto a salutare i compagni dopo la partita e volare a Palermo per la nuova avventura.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

10 thoughts on “Palermo, Pohjanpalo nemmeno in panchina per Udinese – Venezia

  1. Aspettiamo da anni un portiere. Un vero terzino sx. Un regista con testa e piedi. Una punta giovane, di gamba , che pressi come i due Pitbull del Pisa.

    1. Intanto se qualche volta sei in grado di godere senza lamentarti di continuo, allora fallo per l’arrivo dell’ultimo capocannoniere di B. Godi per una volta, almeno provaci.

        1. No assolutamente, anzi sostengo da molte settimane la necessità di esonerare da “atta” di Dionisi. Però finalmente prendiamo un bomber VERO, anche in previsione della prossima stagione.

  2. Speriamo che il finlandese ci possa portare un pò di tranquillità e vedere questa fine di campionato più dignitoso. Per quanto è costato ci dovrebbe portare direttamente in A. Ma è una battuta.

  3. Sono fuori tema infatti le lamentazioni del tipo “Ci vorrebbe questo, ci vorrebbe quello etc.”. Ci vorrebbe solo un allenatore adeguato.
    Cambierebbe il rendimento di molti, motivati, messi in capo e diretti nella maniera giusta e nei ruoli giusti.
    Uno come il finlandese è una perla in serie B e ho l’impressione comunque che Osti chiuderà altri affari nelle prossime ore.
    Speriamo che poi si passi a risolvere il problema principale, ai bordi del campo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *