​​

Calciomercato Palermo, Audero in chiusura. Forte accelerazione anche per Mazzitelli

Non soltanto Pohjanpalo, atteso oggi per le visite mediche e la firma sull’accordo che lo legherà al Palermo. Il ds Osti ha altri colpi in tasca e alcuni di questi sembrano ben avviati. Desplanches attualmente non fornisce le giuste garanzie e anche Sirigu non sembra potersi sobbarcare l’interco campionato.

Ecco perché sarebbe in dirittura d’arrivo Audero dal Como. Secondo il Giornale di Sicilia si tratterbbe di una trattativa in chiusura e in dirittura d’arrivo. Con i lariani ci sarebbe un’intesa di massima con il club lombardo che contribuirebbe anche parzialmente al pagamento dell’ingaggio dell’estremo difensore.

Negoziazione ben avviata anche per Luca Mazzitelli a centrocampo, sul quale c’è l’interesse anche di Parma, Venezia e Sassuolo. Ma, secondo il quotidiano, i rosanero sarebbero in pole e potrebbero definire l’accordo nelle prossime ore.


9 thoughts on “Calciomercato Palermo, Audero in chiusura. Forte accelerazione anche per Mazzitelli

  1. finalmente Palermo si comporta sapendo che ha quello che gli altri non hanno: soldi – si sta facendo una squadra seria davvero !!! avanti cosi

    1. È incredibile, abbiamo buttato non uno ma tre campionati per colpa di direttori sportivi da squadre dilettanti.

      1. Veramente due campionati li ha buttati nel cesso esclusivamente lo pseudo allenatore chiamato Corini che tu adoravo e che tuo “papà” Fabio voleva promosso manager con contratto a vita manco fosse Sir Alec Ferguson al Manchester United. Genio, che aveva ottenuto carta bianca dalla Società pure sul mercato, si è confermato, invece, una specie di Re Mida al contrario capace di trasformare in merda pure l’oro (la squadra della promozione) toccato. Per cui, a Rinaudo non può essere addebitata alcuna colpa delle due fallimentari stagioni in questione. Tranne quella di essersi appiattito troppo sulla linea, sempre perdente nato, di Corini.

  2. Se dovessero arrivare anche Audero e Mazzitelli sicuramente ci salveremo. E non è una battuta. Vedere giocare questa squadra e perdere sempre in malo modo è preoccupante. Sono pessimista? No. Sono realista.

  3. Il problema più grosso è Dionisi. Il secondo problema, è il CFG che ancora lascia Dionisi alla guida di una squadra senza alcuna identità.

  4. Osti, compraci oggi stesso un buon portiere e vendi (o presta) Yasin Desplanches. Il titolare dell’Under 21 (peggio me sento…) ci ha fatto perdere nove partite con le sue cappellate. Basta montare gli highlights in sequenza e riguardarsi le immagini. E’ un film horror di castronerie all’ennesima potenza che hanno costituito handicap pesantissimi per una squadra già di per sé non esaltante. No, il ragazzino
    ha commesso errori incredibili dando l’idea di avere i nervi a pezzi. A Palermo non può restare nemmeno come riserva perché s’e’ bruciato. Per lui e per noi è meglio che cambi aria. Anche se fa ancora incazzare che venne pagato tre milioni di euro sebbene avesse giocato meno di cinque partite fra i professionisti. Cose da pazzi incompetenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *