Luca Mazzitelli va in prestito al Sassuolo, è stato a un passo dal Palermo
Luca Mazzitelli scende in Serie B, non va al Palermo bensì al Sassuolo: il centrocampista ritorna in neroverde dopo l’avventura che lo ha legato al club dal 2016 al 2018. Arriva in prestito dal Como.
Mazzitelli è stato a un passo dal diventare un calciatore del Palermo: il Palermo lo aveva scelto come profilo per rinforzare il centrocampo ma diverse circostanze hanno spinto entrambe le parti a non andare avanti.
Il club rosanero si è infatti concentrato su due acquisti più virati al rafforzamento di reparti meno coperti come la porta e l’attacco: in rosa sono infatti arrivati Audero e Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO SERIE B, L’ULTIMO GIORNO LIVE
Mazzitelli, altro trentenne panchinaro a vita in A che puntualmente viene accostato al Palermo e puntualmente poi finisce in qualche altra squadra. Giocatore di quantità che andrebbe a rimpolpare il gruppo dei piedi di marmo.
Gruppo di centrocampisti già numeroso , che ci allieta domenicalmente soprattutto in casa dove già siamo alla 4 sconfitta , undicesima in due anni . Fuori casa meglio non parlarne .
Forse non era lui il profilo che ci serviva veramente. Morto un papa se ne fa un altro.
Sarà molto più importante scegliere il profilo giusto durante la campagna trasferimenti estiva. Questo campionato ormai è andato, salviamoci con quelli che abbiamo e poi si vedrà. Sicuramente a giugno-luglio ci sarà più scelta.
Già diverse settimane fa qui su stadionews mentre molti giornali davano per certo mazzitelli io scrivevo che non sarebbe venuto.
Ps: corrado cucu’ mazzitelli non viene più! Ah ah ah
Ti sbagli, non ho mai consigliato questo giocatore. Mi confondi, evidentemente, con il
compagno Fabio So Tutto. Ossia, lo
sponsor numero dell’operazione di mercato appena fallita (guarda caso…). Mazzitelli, come ricorderai, era stato caldamente raccomandato dal
tizio in questione. Il quale scrisse un post di addirittura 25 cartelle (“Noia, noia, noia. Maledetta noia”, avrebbe cantato Califano) per spiegare a noi profani, che non abbiamo fatto il bidello al supercorso di Coverciano come lui, in che modo Dionisi avrebbe dovuto schierare il centrocampista. Era scontato, quindi, che Mazzitelli, appoggiato com’era da un opinionista tanto competente da non azzeccarne mai miezza, alla fine firmasse per un’altra squadra.
Ma non ce la fai proprio a non citarmi neanche quando non ti calcolo neanche? Ma pussa via, e ricominci pure con gli appellativi? Sei proprio un poveraccio.
E invece è un giocatore dai piedi buoni che sarebbe stato utile in un reparto composto da cursori e incontristi ma poco tecnici. Il Palermo tutti i centrocampisti di qualità che tratta (Prati, Collocolo) se li fa sempre scappare
Credo che Blin sarà il centrocampista che farà fare il salto di qualità al Palermo. Ecco perché si sono fermati con Mazzitelli. Forse hanno fatto anche bene.
Avevo semplicemente sostenuto che Mazzitelli non è un regista dialogando con l’utente Diesse. Questo “Sig”. Corrado D, si è intromesso come al solito coprendomi di insulti. E di appellativi vari. Il fatto è che la Redazione ultimamente ha dovuto coprire di [omissis] almeno tre righe di suoi insulti contro di me. La Redazione alla quale il “Sig” Corrado D si è rivolta dicendo di accettare le loro reprimende a patto che rimproverassero pure me. Non vi è chi non veda che siamo davanti ad un soggetto molto turbato incompetente totale di Calcio e molto maleducato, gran provocatore recidivo, GRAN BUGIARDO, soprattutto; ma per me comunque poco più di un insetto molesto, E’ ossessionato dai miei post contrari alle sue elucubrazioni del genere conspiracy + fantasy + horror. Non ha ormai altra occupazione che scrivere qui dentro h24. Credo che si possa dire che ormai fa parte dell’Hardware di StadioNews; forse è una beta release di qualche prototipo di AI mal progettata che hanno dimenticato di formattare. Consiglio la Redazione di dotarsi di un buon antimalware. Soprattuto li invito a limitare le sue invettive contro di me. Anche quando io non intervengo per intere settimane. La Redazione lo ha minacciato dozzine di volte ma non lo banna mai. Non sarebbe un attentato alla libertà di espressione ma un vero atto di buon senso. Detto questo io non sponsorizzo nessun acquisto, per me la campagna c.d. di riparazione è migliore di quella, zeppa di errori, estiva. Che Osti è sicuramente esperto e navigato e sa far meglio il suo mestiere dei suoi predecessori, che Dionisi non è all’altezza del suo compito; Che Gardini dovrebbe essere sollevato dall’incarico di AD, essendo responsabile del budget, per aver speso oltre 20 mln in due anni senza portare il Palermo in serie A. Che il Palermo la A la raggiungerà comunque, a me non importa quando, perché la dotazione finanziaria di CFG è a prova di debiti, di bancarotta e di ridimensionamento di progetto e che dunque il CFG è la miglior proprietà che potesse essere toccata in sorte al Palermo. Anche se attualmente lo spettacolo, al netto di luci e stroboscopi, è alquanto scadente. Ma il Calcio è così. Molti dovranno ricredersi ma non lo faranno perché privi di rossore. Non lo farà nemmeno il “Sig” Corrado D. che fino a ieri sera ha asserito preferire Pelligra al CFG. Ma lui non è degno di essere nemmeno un tifoso del Catania oltreché del Palermo
Avevo semplicemente sostenuto che Mazzitelli non è un regista dialogando con l’utente Diesse. Questo “Sig”. Corrado D, si è intromesso come al solito coprendomi di insulti. E di appellativi vari. Il fatto è che la Redazione ultimamente ha dovuto coprire di [omissis] almeno tre righe di suoi insulti contro di me. La Redazione alla quale il “Sig” Corrado D si è rivolta dicendo di accettare le loro reprimende a patto che rimproverassero pure me. Non vi è chi non veda che siamo davanti ad un soggetto molto turbato incompetente totale di Calcio e molto maleducato, gran provocatore recidivo ma per me comunque poco più di un insetto molesto. E’ ossessionato dai miei post contrari alle sue elucubrazioni del genere conspiracy + fantasy + horror. Non ha ormai altra occupazione che scrivere qui dentro h24. Credo che si possa dire che ormai fa parte dell’Hardware di StadioNews; forse è una beta release di qualche prototipo di AI mal progettata che hanno dimenticato di formattare. Consiglio la Redazione di dotarsi di un buon antimalware. Soprattuto li invito a limitare le sue invettive contro di me. Anche quando io non intervengo per intere settimane. La Redazione lo ha minacciato dozzine di volte ma non lo banna mai. Non sarebbe un attentato alla libertà di espressione ma un vero atto di buon senso. Detto questo io non sponsorizzo nessun acquisto, per me la campagna c.d. di riparazione è migliore di quella, zeppa di errori, estiva. Vorrei affermare che Osti è sicuramente esperto e navigato e sa far meglio il suo mestiere dei suoi predecessori, che Dionisi non è all’altezza del suo compito; Che Gardini dovrebbe essere sollevato dall’incarico di AD, essendo responsabile del budget, per aver speso oltre 20 mln in due anni senza portare il Palermo in serie A. Che il Palermo la A la raggiungerà comunque, a me non importa quando, perché la dotazione finanziaria di CFG è a prova di debiti, di bancarotta e di ridimensionamento di progetto e che dunque il CFG è la miglior proprietà che potesse essere toccata in sorte al Palermo. Anche se attualmente lo spettacolo, al netto di luci e stroboscopi, è alquanto scadente. Ma il Calcio è così. Molti dovranno ricredersi ma non lo faranno perché privi di rossore. Non lo farà nemmeno il “Sig” Corrado D. che fino a ieri sera ha asserito preferire Pelligra al CFG. Ma lui non è degno di essere nemmeno un tifoso del Catania oltreché del Palermo