Palermo, capitan Brunori accoglie i nuovi acquisti a Torretta
Emil Audero e Joel Pohjanpalo cominciano a prendere confidenza con la nuova realtà rosanero. Gli ultimi due acquisti in mattinata si sono recati al centro sportivo di Torretta per conoscere i compagni e svolgere il primo allenamento in gruppo.
Il Palermo ha pubblicato sui social un video dell’arrivo a Torretta dei due acquisti. Audero e Pohjanpalo sono stati accolti da capitan Matteo Brunori, che ha abbracciato entrambi. Curioso il saluto all’attaccante finlandese, un “ciao bomber” che fa già sognare i tifosi.
Pohjanpalo sarà presentato ai tifosi nel pomeriggio allo stadio “Renzo Barbera”. A partire dalle ore 18.00, l’attaccante saluterà i supporters che si raduneranno nel piazzale dell’impianto di viale del Fante.
A seguire, i primi 70 tifosi che acquisteranno la maglia gara con la personalizzazione gratuita di Pohjanpalo presso lo store dello stadio avranno la possibilità di incontrare il calciatore in uno speciale Meet & Greet dedicato, in cui si potrà ricevere l’autografo sulla stessa maglia acquistata e scattare una foto.
Ciascuna di queste 70 maglie darà diritto d’accesso a un solo tifoso, a eccezione dei tifosi minorenni che potranno essere accompagnati da un adulto. A partire dalle ore 17.00 i partecipanti al Meet & Greet potranno accedere alla fila in ordine di arrivo nella zona bar dello stadio.
Saluti ad una persona seria, non da meno di qualche altro difensore.
Adesso il mister Dionisi non ha alibi !
Brunori-Pohjanpalo, coppia con un potenziale da 30/35 gol stagionali.