​​

Enia a Repubblica: “Dionisi vede un’altra partita, il Palermo è una noia deprimente”

Il calcio è un gioco e il gioco può esser aggettivabile come vogliamo. Il calcio noioso annoia, deprime, sottrae gioia e non è bello da guardare. Il Palermo
di Dionisi non ha un’idea di gioco,
il Palermo di Dionisi è deprimente”.

Questa l’opinione dell’attore e autore Davide Enia, intervistato da Tuttomercatoweb. “Si dice vox populi vox dei e sono d’accordo con i tifosi che lo sostengono. Non è possibile che tutti i tifosi non ne possano più”.

“Guardiamo le partite non è pensabile che quello che vediamo noi venga smentito dal tecnico in sede di conferenza stampa. Vediamo due cose diverse. Gli occhi di Dionisi vedono in modo positivo quello che per noi è una noia deprimente”.


Evidentemente Dionisi si trova ad altezze che gli permettono di notare cose che noi che troviamo posto nei settori popolari non riusciamo a vedere. Il calcio deve divertire, fare sognare. Qua il sogno dov’è? Parlano i numeri: abbiamo più sconfitte che vittorie, 14 punti in meno rispetto all’anno scorso. Qua manca la gioia”.

8 thoughts on “Enia a Repubblica: “Dionisi vede un’altra partita, il Palermo è una noia deprimente”

  1. Santissime parole!!!
    Ci si ammala a guardare questo Palermo da tre anni.  Anche dopo quelle poche partite  vinte, è sempre più l’amaro in bocca che la gioia di una vittoria.
    È come guardare un qualcosa che ha un male incurabile,  e il dottor Dionisi dice che ancora c’è speranza!!!!!

  2. Lasciamo perdere il bel gioco o la noia… Fatto sta che il Palermo non sa vincere. Dionisi non sa vincere. Il City è da tre anni che non sa vincere… oppure è solo una questione di money laundering? E allora facciamo finta di niente? Boh.

  3. Enia chi? Tutti tecnici sono. Corini era scarso, Mignani di più, Dionisio peggio. Propongo un Dio Guardiola/Ancelotti ma si avrebbe da ridire anche su questi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *