​​

Clamoroso in Lecce – Udinese: Lucca litiga con i compagni, segna un rigore e viene sostituito

Ha del clamoroso quanto successo in Lecce – Udinese: Lorenzo Lucca ha calciato di prepotenza il rigore conquistato dai friulani al 31′ del primo tempo, nonostante il rigorista designato fosse Thauvin, capitano dei bianconeri.

Immagini ai limiti dell’imbarazzo al via del Mare di Lecce: tutti i calciatori dell’Udinese hanno provato invano a convincere Lucca a lasciare il pallone, cedendolo a Thauvin. Per circa un minuto un capannello di calciatori bianconeri ha circondato l’ex Palermo, sgridandolo e tentando di allontanarlo dal dischetto. Lucca è stato anche ammonito dal direttore di gara, ma ha poi “vinto” la sua battaglia personale, calciando il rigore (e segnandolo).

Lucca ha gioito da solo: alla trasformazione del rigore neanche un compagno è andato ad abbracciarlo, segno che tutti i calciatori dell’Udinese si sono schierati apertamente con Thauvin, vittima di quanto accaduto. Anche l’allenatore tedesco Runjaic ha deciso di punire il giovane attaccante sostituendolo appena quattro minuti dopo la trasformazione del rigore, al 36′ del primo tempo.


3 thoughts on “Clamoroso in Lecce – Udinese: Lucca litiga con i compagni, segna un rigore e viene sostituito

  1. Mi sa che il ragazzo deve imparare a stare al mondo, però ricordo che fece lo stesso con la famosa punizione contro il Bari: anche lì prese la palla abbastanza di prepotenza e andò a tirare. In quel caso, però, non lo ostacolò ne

  2. Uno sbruffone che non andrà molto lontano continuando con questi atteggiamenti da bambino viziato e prepotente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *