CorSport – “Palermo, l’orgoglio di Dionisi e i bilanci da (ri)fare”

“Basterà l’agevole successo del San Vito-Marulla contro un Cosenza allo sbando e con Alvini sul patibolo a certificare che il Palermo è guarito?“. Scrive così Tullio Calzone, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosa contro i calabresi.
Le circostanze consiglierebbero quanto meno di attendere le prossime gare contro altre due grandi decadute: Brescia al “Barbera” e Sampdoria al “Ferraris”. Potrebbero definitivamente far uscire i rosanero da questo stato di perenne incertezza che ormai da tempo ha “balcanizzato” lo stato psicologico di un gruppo che sulla carta non dovrebbe avere rivali.
Sarà indispensabile ritrovare quella forza ambientale che da sempre può fare la differenza, soprattutto in una città passionale e contagiosa come Palermo.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Se fossi zazzaroni gli chiederei a questo corrispondente da Palermo ma che razza di articolo è? Ma cosa vuoi dire ? Il sunto di questo pezzo quale è? La riabilitazione di Dionisi agli occhi della città? Ma quando crescerà il livello in questa città?
Quindi Dionisi ha ritrovato l’orgoglio…noi siamo in attesa che trovi anche la dignità e si tolga dalle palle…