Rosaenero Web&Tv, la puntata del 24 febbraio / VIDEO

Il Palermo torna a sorridere. I rosanero battono il Cosenza e vanno a -2 dalla zona playoff. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
Per chi scorda facilmente occorre tornare con la mente all’inizio del campionato dove in molti esperti del settore davano questo Palermo in lotta per i primi due posti!!!
Oggi, peraltro dopo gli enormi investimenti ulteriori, siamo in lotta per non retrocedere, fuori dai playoff, abbiamo quasi la metà dei punti del Sassuolo, stavamo per prendere una sonora batosta dall’ultima in classifica (a fine primo tempo potevamo essere sotto anche di 3 gol senza i miracoli del nostro portiere), ma soprattutto dopo 27 giornate ancora non vediamo un briciolo di gioco corale, di azioni, di una identità calcistica che sarebbe la naturale visione avendo un parco giocatori di altissimo livello gestiti malissimo da un sopravvalutato allenatore…..
DionisiOUT tutta la vita!!!!!
Un altro allegro ed ottimismo che commenta in modo “obbiettivo” la partita
Solita trasmissione allegra e positiva con il solito Vitale non critico ma astioso. Il “maestro” Geraci che dispensa sentenze. Pinuccio Leone che non conta nulla. Si salva il buon Monastra che appare il pià equilibrato dei quattro.