Palermo, Segre salterà la gara col Bari. Ceccaroni da valutare

Proprio quando il Palermo sembrava aver trovato i giusti equilibri, ecco che tornano infortuni e squalifiche. Alessio Dionisi dovrà fare sicuramente a meno di Jacopo Segre per lo scontro diretto col Bari, mentre Pietro Ceccaroni è da valutare.
Segre era diffidato ed è stato ammonito durante la gara contro il Sassuolo. Il centrocampista sarà quindi squalificato dal Giudice Sportivo e salterà lo scontro diretto contro il Bari, in programma venerdì 11 aprile alle 20.30. Un peccato, considerando che il numero 8 stava trovando continuità nella posizione di trequartista atipico.
Sono da valutare, invece, le condizioni fisiche di Pietro Ceccaroni. Il difensore rosanero è stato sostituito al 24′ del secondo tempo a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Un infortunio muscolare, quindi, che dovrà essere monitorato nelle prossime ore.
Dionisi ha parlato della probabile assenza di Ceccaroni nel post-gara: “Ora non sarà semplice perché di ruolo abbiamo tre difensori centrali. Ci sarà forse da inventare qualcosa, lì siamo corti”
Resta da capire perché giochiamo un girone con 3 difensori di conto…
Schiererei a Bari una formazione superoffensiva:
Audero
Diakitè Baniya Magnani
Di Mariano Gomes Blin Le Douaron
Vasic
Brunori Pojanpalo