​​

Palermo-Sampdoria: le probabili formazioni

Torna in campo questo pomeriggio il Palermo, impegnato in casa contro la Sampdoria. In un “Renzo Barbera” semivuoto (stadio aperto ai soli abbonati per l’ordinanza della Prefettura), la squadra di mister Ballardini cercherà di mantenere vive le speranze di salvezza, al cospetto di una Samp non ancora matematicamente sicura della permanenza in massima serie. Ballardini dovrà fare i conti con l’assenza di Giancarlo Gonzalez, squalificato per questo turno, mentre in attacco ha deciso di fare a meno di Bentivegna e Djurdjevic, entrambi non convocati. Rientrano dopo l’assenza di Frosinone i due difensori Vitiello e Struna. Di seguito le probabili formazioni di Palermo e Sampdoria:

PALERMO – Sorrentino; Struna, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez, Trajkovski; Gilardino. A disposizione: Posavec, Alastra, Vitiello, Lazaar, Cionek, Brugman, Chochev, Quaison, Balogh, Cristante, Jajalo, Pezzella. Allenatore: Davide Ballardini.

SAMPDORIA – Viviano; Diakite, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Soriano, Fernando, Krstcic, Dodo; Alvarez; Quagliarella. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Pereira, Silvestre, Skriniar, Calò, Christodoulopoulos, Correa, Palombo, Sala, Cassano, Muriel. Allenatore: Vincenzo Montella.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *