Palermo, stasera in campo col Verona: le probabili formazioni
Ultimo atto di un campionato che sembrava non poter avere un lieto fine. Il Palermo si gioca il tutto per tutto nel match casalingo col Verona e lo fa avendo nelle proprie mani il suo destino: vincendo è salvezza, altrimenti bisognerà attendere buone notizie da Udine, dove il Carpi affronterà l’Udinese. Ventiquattro giocatori a disposizione per Ballardini in vista della partita che vale una stagione, tutti tranne i giovani Bentivegna, Pezzella e La Gumina chiamati per questo match. E per il tecnico ravennate le scelte di formazione rispecchieranno quelle delle ultime settimane. Di seguito i probabili undici di Palermo e Verona, che scenderanno in campo stasera alle 20.45.
PALERMO – Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez, Trajkovski; Gilardino. A disposizione: Alastra, Posavec, Goldaniga, Lazaar, Struna, Vitiello, Brugman, Chochev, Cristante, Jajalo, Quaison, Balogh, Djurdjevic. Allenatore: Davide Ballardini.
HELLAS VERONA – Gollini; Pisano, Helander, Bianchetti, Emanuelson; Wszolek, Viviani, Ionita, Siligardi; Gomez, Pazzini. A disposizione: Coppola, Marcone, Moras, Albertazzi, Marrone, Romulo, Furman, Checchin, Rebic. Allenatore: Luigi Delneri.