Palermo, doppia seduta verso il Bari: assenti Rajkovic e Nestorovski
E’ proseguita nella giornata di oggi la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di venerdì sera in Tim Cup contro il Bari. Doppia seduta d’allenamento per la formazione di Davide Ballardini, che questa mattina ha svolto dei lavori tattici dopo aver effettuato degli esercizi in palestra. Nel pomeriggio, invece, per i rosanero una parte atletica seguita da lavori tecnico-tattici in campo. Infine, partitella in porzione ridotta del campo. Carlos Embalo e Norbert Balogh hanno lavorato regolarmente con i compagni. Aleksandar Trajkovski, invece, ha intensificato l’attività di riatletizzazione.
Ilija Nestorovski e Slobodan Rajkovic non hanno preso parte alle sedute d’allenamento. I due calciatori si sono recati nei rispettivi paesi d’origine per adempiere alle formalità relative ai permessi di lavoro. Entrambi saranno regolarmente a disposizione nella giornata di domani.
Accursio Bentivegna e Simone Lo Faso, invece, hanno risposto alla chiamata della Nazionale italiana rispettiamente Under 20 e Under 19.