Tim Cup, Palermo-Bari: le probabili formazioni di Stadionews24
Primo impegno ufficiale per il Palermo che quest’oggi scenderà in campo al “Renzo Barbera” contro il Bari, incontro valevole per il terzo turno della Tim Cup 2016-17. Per i rosanero di Davide Ballardini sarà il primo scoglio a qualche giorno dall’inizio del campionato di Serie A: il Bari è una delle migliori formazioni della Serie B e, a differenza del Marsiglia, non verrà a Palermo giocando calcio d’estate ma metterà in campo tutte le forze a disposizione. In casa Palermo il tecnico Ballardini deve far fronte ad una vera e propria emergenza: sono assenti Struna, Hiljemark, Embalo, Trajkovski e Jajalo, oltre all’infortunato Rispoli. Il modulo dovrebbe essere sempre il 3-4-3, l’unico dubbio è in avanti dove Bentivegna e Sallai si contenderanno l’ultima maglia da titolare nel tridente con Nestorovski e Balogh. Con ogni probabilità esordirà Aleesami, mentre la difesa sarà quella vista una settimana fa contro l’OM. Nel Bari, invece, Stellone ha già annunciato l’undici titolare in conferenza stampa: 4-4-2, con il rientro di Maniero al centro dell’attacco. Unico assente lo squalificato De Luca. Calcio d’inizio alle ore 21, arbitrerà il signor Doveri della sezione di Roma 1.
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Morganella, Gazzi, Chochev, Aleesami; Balogh, Nestorovski, Sallai. A disp.: Fulignati, Marson, Andelkovic, Cionek, Gonzalez, Giuliano, Lazaar, Pezzella, Toscano, Bentivegna. Allenatore: Ballardini.
Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Sabelli, Romizi, Valiani, Martinho; Monachello, Maniero. A disp.: Gori, Faggiano, Turi, Daprelà, Moras, Gomelt, Defendi, Yebli, Boateng, Fedato, Castrovilli. Allenatore: Stellone.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1