Palermo-Bari: le pagelle di stadionews24
POSAVEC 7 – Tre uscite provvidenziali con la partita in bilico. La risposta che tutti attendevano.
GOLDANIGA 6 – Poco appariscente, anche perché dalle sue parti viene impegnato davvero poche volte.
VITIELLO 6,5 – Distratto e lento nei primi novanta minuti, poi con la squadra stanca diventa un fattore lì dietro. Con uno sbrego in testa che avrebbe messo k.o. chiunque.
RAJKOVIC 6,5 – Sempre più leader della difesa. Si concede anche qualche “scappatella” in attacco, con due buone conclusioni da fuori.
MORGANELLA 6 – Spinge, ma non punge. Ancora non è al massimo della forma.
GAZZI 6,5 – È costretto ad organizzare il gioco, ruolo non suo, e non sfigura. Gioca semplice e ne giova tutta la squadra.
CHOCHEV 7,5 – Mette la gamba quando serve, trova il jolly quando tutti pensavano ai calci di rigore. Forse, dopo un anno terrificante, il Palermo ha ritrovato un giocatore.
ALEESAMI 7 – Ha nove partite in più sulle gambe e si vede: fisicamente devastante, peccato per il gol sbagliato nel primo tempo.
BALOGH 5,5 – Fin troppo lezioso. Ha qualità e ne è consapevole, però non riesce mai ad essere concreto.
NESTOROVSKI 6,5 – Non segna e non ha occasioni per segnare, ma fa la guerra per i compagni lì davanti. Essenziale.
BENTIVEGNA 7 – È l’unico a tirare in porta. Mette la fantasia al servizio della squadra, risultando l’unico elemento veramente pericoloso lì davanti.
CIONEK 5,5 – Chiaramente fuori ruolo, ma non si vede praticamente mai.
LAZAAR 6 – Inizia bene, sfruttando anche la maggiore freschezza, ma si perde in un bicchiere d’acqua alla ricerca di conclusioni che non fanno parte del suo repertorio.