​​

Inter-Palermo: le pagelle di stadionews24

POSAVEC – 6,5: Subisce il primo gol su azione in partite ufficiali da quando è a Palermo, ma non sfigura affatto. Certo, di parate ne fa poche, ma si fa trovare pronto.
VITIELLO – 5,5: È lui a perdere Icardi sul gol e, in un’azione pressoché identica, lascia Eder libero di colpire di testa. Non il miglior Vitiello.
GOLDANIGA – 6: Sbaglia un gol facilissimo a tu per tu con Handanovic, ma per il resto la sua non è affatto una partita da insufficienza. Nel gol di Icardi la zona di campo di competenza sarebbe la sua, ma in realtà era salito a marcare Medel.
ANDELKOVIC – 6,5: Mezzo punto in più per quel salvataggio a porta vuota, a coronamento di una partita senza sbavature.
RISPOLI – 7,5: Se nel precampionato è stato il miglior attaccante del Palermo non poteva essere un caso. E a quanto pare non lo è. Molto fortunato nella circostanza, ma il primo gol in campionato dei rosa è suo.
HILJEMARK – 6,5: Gli inserimenti non mancano, anzi. È l’efficacia che lascia a desiderare. Per i calci da fermo, probabilmente, quella di stasera sarà l’ultima partita in cui gli toccherà batterli.
GAZZI – 6: Giocatore oscuro, ma prezioso. Il suo filtro a centrocampo è fondamentale.
CHOCHEV – 6: Corre tanto e cerca di far filtro in mediana, riuscendoci senza problemi. È in fase di possesso palla che può ancora migliorare.
ALEESAMI – 7: Soffre poco nel primo tempo, ma spinge in continuazione e crea più di qualche pericolo dalla sinistra. Peccato non abbia voluto osare sull’uscita pericolosa di Handanovic nella ripresa: chissà cosa sarebbe successo se avesse tirato al volo…
QUAISON – 6: Nel primo tempo è l’unico a cercare qualche spunto nell’uno contro uno. Da trequartista rende meglio.
NESTOROVSKI – 5: L’impegno e il sacrificio non bastano a mascherare delle lacune tecniche macroscopiche.
SALLAI – 6,5: Tanta personalità, con qualche spunto in uno contro uno e anche un tiro dalla distanza parato da Handanovic.
BALOGH s.v.
CIONEK s.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *