Gazzetta – Il tacco di Goldaniga regala i tre punti alla Juventus
Un colpo di tacco di Goldaniga regala i tre punti alla Juventus nella sfida terminata 0-1 contro il Palermo, gara disputata ieri allo stadio “Renzo Barbera”. Come riporta la Gazzetta dello Sport nell’analisi del match, la squadra di De Zerbi è stata superiore ai bianconeri per manovra, gestione, movimento. Se la testa è questa il Palermo può davvero pensare alla salvezza: ha un gioco un po’ dispendioso, quel possesso in mezzo è a rischio aggressione, ma almeno c’è un’idea e la personalità.
Una sezione del quotidiano è dedicata alle pagelle dove il migliore risulta Posavec con una valutazione di 7 e il peggiore Goldaniga con un voto pari a 4,5.
De Zerbi ha analizzato il match perso contro la Juventus, ecco quanto riportato dalla “rosea”: “Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo timidi è giusto essere umili ma bisogna anche osare. Dopo il gol ci siamo demoralizzati e anche slegati. Però sono contento: noi abbiamo fatto bene, devo fare i complimenti a tutti i miei giocatori, mi stanno dando grande disponibilità. Lo considero un segno di rispetto, il mio obiettivo è fare in modo che vengano sfruttate al meglio le loro potenzialità”.
Infine sul quotidiano è possibile leggere le parole di Gazzi al termine della partita: “Alla fine sappiamo di aver fatto una buona partita. Questo è un punto di partenza per noi. Sarà un campionato di sofferenza. Dobbiamo seguire il tecnico, fare gruppo e cercare di vincere già con la Sampdoria”.
un difensore che tocca la palla in piena area di rigore o è un imbelle o non conosce i fondamentali di calcio.