Serie B: ok Cittadella, bene le matricole Benevento e Spal
Tanti gol e tanto spettacolo nel pomeriggio della 7a giornata di Serie B. Dopo il pari di ieri tra Brescia e Bari con le reti di Caracciolo e Brienza, oggi pomeriggio si sono disputati altri sette incontri.
Vince la capolista Cittadella che batte per 2-0 il Trapani: decisive le reti nella ripresa di Iori e Litteri. Vetta consolidata, con l’Hellas Verona che resta la prima inseguitrice: gli scaligeri hanno vinto per 3-0 in casa della Ternana, con la doppietta di Pazzini ed il gol di Siligardi. Da segnalare l’espulsione di Enzo Maresca: l’ex Palermo, alla prima da titolare con la maglia dell’Hellas, è stato espulso dopo uno scontro testa a testa con un avversario.
Colpo esterno anche per il Perugia che piega per 2-1 il Frosinone, mentre l’Entella cala il poker contro il Vicenza, fanalino di coda. Tengono botta, invece, le due matricole Benevento e Spal che in casa battono rispettivamente Novara e Salernitana.
Il turno si chiuderà con i posticipi della domenica Cesena-Latina ed Ascoli-Spezia e col monday night tra Carpi e Pisa. Di seguito il programma completo.
Venerdì 30 Settembre
Brescia-Bari 1-1
Sabato 1 Ottobre
Avellino-Pro Vercelli 3-2
Benevento-Novara 1-0
Entella-Vicenza 4-1
Frosinone-Perugia 1-2
Spal-Salernitana 3-2
Ternana-Verona 0-3
Trapani-Cittadella 0-2
Domenica 2 Ottobre
ore 15.00 Cesena-Latina
Ore 17.30 Ascoli-Spezia
Lunedì 4 Ottobre
ore 20.30 Carpi-Pisa