Torino, Iago Falque: “Contro la Fiorentina il mio gol più bello”
L’esterno offensivo del Torino Iago Falque è arrivato durante la sessione estiva di mercato e il suo apporto è stato significato per i risultati raggiunti dalla società granata in questo avvio di campionato. Con le sue 4 reti in 5 presenze è dietro solo ad Andrea Belotti: l’attaccante ha già messo a segno 5 reti in questa stagione.
Iago Falque, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato il suo avvio di stagione: “L’obiettivo è continuare su questo livello con continuità, segnando così. Adesso però cerco la continuità di rendimento. Il gol più bello che ho segnato? Quello contro la Fiorentina è stato il più bello, anche se mi è piaciuto quello su punizione ed emotivamente ho amato la doppietta alla Roma. Ipotizzabile battere il mio record di 13 gol? Al Genoa ho giocato poco all’inizio, per questo ho segnato successivamente”.
Mihajlovic ha portato un nuovo tipo di gioco e soprattutto entusiasmo presso la tifoseria: “Adesso il mister Mihajlovic mi ha dato fiducia subito e quindi sto segnando e spero di continuare su questa strada. Cosa mi ha ispirato il Torino? La cosa più importante è stata la fiducia della società appena ho parlato col direttore e poi col mister. Il Torino è una squadra grande, che negli ultimi anni non ha fatto quello che ci si aspetta dalla sua storia, ma che vuole anche crescere e fare un bel campionato come lo voglio io”.