Napoli, Reina: “L’assenza di Milik è un grande dispiacere”
Dopo la sfida all’Italia con la maglia della Spagna, Pepe Reina è pronto a tornare in campo con la maglia del Napoli. Per il portiere spagnolo subito la sfida contro la Roma, con l’assenza di Milik.
“L’infortunio di Milik è un grande dispiacere – le parole di Reina alla Gazzetta dello Sport – È un problema perché stava facendo benissimo però bisogna guardare avanti, augurargli una pronta guarigione e stargli vicino”.
Nonostante il gap contro la Juventus, Reina non si arrende nella corsa scudetto: “Se dovessimo pensare che hanno già vinto allora meglio spegnere la luce, chiudere la porta e andar via. È chiaro che parlare dopo una sconfitta è sempre difficile e ancor di più in una realtà come quella di Napoli dove ci sono grandi e rapidi cambi d’umore”.
Infine spazio agli obiettivi in Champions League: “Vogliamo qualificarci in un gruppo complesso e da lì continuare ad avanzare. Ho grande, grande fiducia nel fatto che faremo un’ottima Champions. Non possiamo più accontentarci di divertirci, giocare il girone, uscire, tornare in Champions, e via di nuovo così. Dobbiamo essere ambiziosi e credere in noi stessi”.