Nestorovski sogna un gol alla Spagna: “Chi non lo vorrebbe?”
In ritiro con la Nazionale macedone, il bomber rosanero Ilija Nestorovski, si è soffermato sulle prestazioni offerte nelle ultime gare di qualificazione a Russia 2018: “Abbiamo concesso troppo nelle ultime partite e infatti abbiamo perso. Adesso abbiamo un collettivo importante e dobbiamo essere tutti allo stesso livello. A partire dalla difesa”.
Nel corso dell’intervista c’è spazio per parlare, anche, della gara contro la Spagna, in programma questa sera: “Segnare alla Spagna? E chi non vorrebbe farlo? Mi piacerebbe tanto, ma qui non importa chi segna. Anche se io sono un attaccante ed è normale per me fare gol, è il mio lavoro e il 2016 è stato straordinario in tal senso”.
Attraverso il proprio account Facebook, Nestorovski ha poi parlato nuovamente della sfida contro la Roja: “Stasera giochiamo contro una delle nazionali più forti al mondo, siamo venuti qui per competere sul verde rettangolo di gioco, e non con la bandiera bianca alzata”.
Il macedone ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi: “Vogliamo il vostro sostegno e tutti insieme daremo il massimo sul terreno per attenere un risultato positivo. Tutti insieme verso un comune obbiettivo, tutti insieme verso la vittoria per la Macedonia”.