Pistocchi, ennesimo attacco al Palermo: “Ecco perché resta De Zerbi”
Che il giornalista Maurizio Pistocchi non abbia mai riservato parole dolci al Palermo e a Maurizio Zamparini è storia nota da almeno un anno, quando il commentatore di Mediaset litigò tramite social network col capitano rosanero Stefano Sorrentino a pochi giorni di distanza dall’esonero di Davide Ballardini. Adesso il mirino del giornalista s’è spostato su Roberto De Zerbi, reo a suo dire di resistere sulla panchina del Palermo a dispetto delle sei sconfitte consecutive solo grazie a due amicizie importanti: quella col procuratore Tullio Tinti e quella col giornalista Gianluca Di Marzio, definito addirittura il “testimone di nozze” del tecnico rosanero. In ogni caso, per l’ennesima volta, Pistocchi non perde occasione per andare contro il Palermo e i suoi tesserati.
Nonostante le 6 sconfitte consecutive RDeZerbi rimane allenatore del Palermo.Tutto merito di TTinti e del suo testimone di nozze GDiMarzio pic.twitter.com/sHGMmbiBEE
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 22 novembre 2016
Ma che amicizie particolari, Zampa vuole essere sicuro di retrocedere, con un esordiente in panchina è + facile, ci farà fare la fine del venezia.
Pistocchi chi?
che pistocchi fosse un giornalista poco serio non lo scopriamo certo adesso!!!