​​

Inter, Eder: “Non voglio partire, resterò in nerazzurro”

Al centro delle voci di mercato, l’attaccante dell’Inter Eder ai microfoni di Premium Sport ha così parlato del suo futuro: “Ho sentito il mio procuratore e so che c’è stato qualcosa, ma io non voglio trasferirmi di nuovo durante il mercato di gennaio. Sono concentrato e voglio fare bene con l’Inter”.

Testa alla sfida di campionato contro l’Udinese: “La partita con l’Udinese è molto importante. Con l’arrivo di Delneri stanno facendo molto bene, sono una squadra tosta e in forma. Sarà difficile, ma dobbiamo andare a Udine per vincere. Stiamo lavorando bene. Da quando è arrivato, Pioli cura ogni minimo dettaglio. Abbiamo fatto tanti testi fisici, abbiamo giocato il triangolare: serve continuità. Abbiamo dimostrato di riuscire a mettere in campo le idee del mister, ma ora non possiamo permetterci di sbagliare. Quando lavoriamo di gruppo e quando c’è la tensione giusta, siamo una squadra forte. Siamo forti”.

L’obiettivo rimane il terzo posto: “Sicuramente. Fino a che ci sono i punti a disposizione dobbiamo crederci, con 20 partite da giocare tutto può succedere. Ci sono in palio 60 punti”.


Ecco gli obiettivi per il prossimo anno: “Che 2017 mi aspetto? Se la squadra va bene, il singolo va bene. In attacco c’è tanta concorrenza, siamo in 7 per tre posti. Ma a volte è proprio chi non gioca che deve dare il 100 percento, per stimolare i titolari: tutto contribuisce al bene della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *