Perinetti a SN: “Affezionato a Zamparini, gli americani…”
![perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2014/10/perinetti_conf_1.jpg)
Dopo 15 anni Maurizio Zamparini ha detto addio al Palermo, rassegnando le proprie dimissioni da presidente rosanero. La fine di un’era che ha visto protagonista in rosanero anche Giorgio Perinetti: “Sono stupito delle dimissioni di Zamparini, non capisco le dinamiche di questa uscita – ammette l’ex ds del Palermo – Zamparini ha dato tanto al calcio, faccio fatica a pensare che esca veramente. Ho avuto alti e bassi con lui, ma nonostante tutto non riesco a non essergli affezionato. Lui è un grandissimo tifoso di calcio, questo è il suo grande pregio ma anche il suo più grande difetto. È stato ad un passo dal portare il Palermo in Champions League, questo non va dimenticato”.
Avanti la cordata anglo-americana, ma Perinetti annuncia che non c’è la mano di Joe Tacopina in questo affare: “Lo escludo nella maniera più assoluta, Tacopina non c’entra nulla con la cordata anglo-americana. Tacopina aveva presentato a Zamparini la cordata guidata da Cascio: c’è stata questa opportunità, ma poi non se n’è fatto nulla”.