Palermo-Cagliari, probabili formazioni: torna Rispoli
La pausa è finita e Diego Lopez torna ad avere tutti i giocatori a disposizione. In tutti i sensi, dato che pure l’infermeria s’è svuotata (rimane fuori il solo Rajkovic, ormai praticamente irrecuperabile). Con l’organico al gran completo, il tecnico uruguaiano ha l’imbarazzo della scelta in vista di Palermo-Cagliari. Per questo motivo, oltre che per la prestazione di Udine, il ritorno al 4-2-3-1 sembra la strada più probabile.
PROBABILI FORMAZIONI (ultimo aggiornamento 01/04 ore 7:00)
PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Pezzella; Gazzi, Chochev; Sallai, Bruno Henrique, Balogh; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Vitiello, Goldaniga, Trajkovski, Embalo, Gonzalez, Aleesami, Jajalo, Sunjic, Morganella, Lo Faso. Allenatore: Lopez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Gabriel, Crosta, Di Gennaro, Miangue, Faragò, Salamon, Borriello. Allenatore: Rastelli.
Il ritorno di Rispoli e Pezzella riporterà i due titolari dell’era Lopez sulle fasce, con la coppia centrale che dovrebbe essere formata da Cionek e Andelkovic, i due più utilizzati dal tecnico uruguaiano in quel ruolo nella linea a quattro. Qualche dubbio in più per il polacco, che a differenza di Goldaniga ha affrontato un impegno con la propria nazionale, ma al momento è lui in vantaggio sull’ex Perugia e su Gonzalez.
Mediana a due col solito ballottaggio: uno tra Gazzi, Chochev e Jajalo rimarrà fuori, con quest’ultimo indiziato per finire in panchina, mentre Bruno Henrique rientra dalla squalifica e avanzerà di qualche metro rispetto ai compagni di reparto, come di consueto. Nestorovski, e Sallai sono rientrati dalle nazionali senza problemi, le maglie dal primo minuto saranno loro. La novità potrebbe essere Aleesami: Lopez l’ha provato sulla trequarti nell’amichevole contro l’Under 17 e potrebbe essere preferito a Balogh.
Evviva. ………squadra che vince non si tocca.
Evvai ………squadra che perde non si tocca…..
Continuiamo a farci male noi stessi……………………………………..
forse la migliore formazione conunpocodifortuna …. potrebbe essere decia con un sorteggio