Palermo-Sassuolo, biglietti in vendita da domani: ridotto a 2 euro per under 18 e donne
L’ Us. Città di Palermo ha lanciato una nuova iniziativa “In famiglia al Barbera” , un regalo di natale per i tanti fans rosanero, un’iniziativa voluta fortemente dal presidente Zamparini per rinsaldare ancor di più il legame tra la squadra di Beppe Iachini e la tifoseria.
In occasione della gara Palermo-Sassuolo (sabato 13 dicembre, ore 18) gli uomini over 18 che acquisteranno un biglietto intero potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne e under 18, al prezzo di 2 euro ciascuno.Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Centralissima e Autorità Socio Sostenitore.
La vendita dei biglietti di Palermo-Sassuolo avrà inizio alle ore 10 di lunedì 8 dicembre presso le rivendite Listicket autorizzate. I botteghini dello Stadio, attivi da mercoledì 10, rispetteranno invece i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico):
– Da mercoledì a venerdì: 10-13 e 16-18.30;
– Sabato: 9.30-14.
La gara in oggetto è di FASCIA C. Ecco i prezzi dei biglietti Interi:
– Curve: 10 euro;
– Tribuna Montepellegrino Sup. Lat: 14 euro;
– Tribuna Montepellegrino Sup. Cent.: 30 euro;
– Tribuna Montepellegrino Inf. Lat.: 25 euro;
– Tribuna Montepellegrino Inf. Cent.: 35 euro;
– Tribuna Laterale: 50 euro;
– Tribuna Centrale: 60 euro;
– Centralissima: 120 euro;
– Autorità Socio Sostenitore: 200 euro;
– Settore Ospiti (riservato possessori TdT): 10 euro.
La promozione “In Famiglia al Barbera” sarà attiva anche nella prima gara casalinga del 2015, Palermo-Cagliari (17a giornata), e sarà destinata agli abbonati ed ai possessori di un tagliando Intero (uomini over 18) della gara Palermo-Sassuolo, che dovrà essere conservato e presentato al momento dell’acquisto contestuale del nuovo tagliando intero e dei ridotti (max 3). Tutte le info sulla vendita dei biglietti di Palermo-Cagliari verranno comunicate prossimamente su palermocalcio.it.
Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.
IMPORTANTE: Non si potrà usufruire della promozione “In Famiglia al Barbera” acquistando il biglietto su Internet. La vendita web sarà comunque attiva per i biglietti Interi, che potranno essere acquistati collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità “Stampa a casa” o con il caricamento del titolo d’accesso sulla propria “Goal Member”. Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera” esclusivamente il giorno della gara.