Genoa, Cataldi: “Palermo? Nessuno regala niente, dobbiamo vincere”
Dopo la vittoria contro l’Inter, il Genoa vuole chiudere il prima possibile il discorso salvezza. Carico di entusiasmo, il grifone affronterà domenica il Palermo già retrocesso al Barbera. Una partita da non sbagliare per gli uomini di Juric, attualmente in ritiro a Torre del Grifo.
Tra i protagonisti c’è anche Danilo Cataldi che, intervistato dal Secolo XIX, è tornato a parlare del momento del Genoa: “La lezione presa con il Chievo ci è servita. Mai prendere la partita sottogamba quando dall’altra parte c’è un avversario che in teoria ha meno motivazioni di te. E’ una lezione che abbiamo imparato sulla nostra pelle”.
La lezione contro il Chievo è servita al Genoa, tant’è vero che Cataldi è certo che l’errore non si ripeterà a Palermo: “Penso, anzi sono sicuro, che a Palermo non commetteremo lo stesso errore. Nessuno regala niente, quello che ci serve lo andremo a conquistare con le nostre forze”.
“Non credo che ci sia il rischio di un eccesso di euforia – prosegue Cataldi – vogliamo chiudere al più presto il discorso salvezza e andiamo a Palermo per prenderci la vittoria”.