​​

Genoa, Juric recupera Simeone per la gara contro il Palermo

Una gara decisiva per i grifoni di Juric che sbarcano in Sicilia per agguantare 3 punti che potrebbero anche dare la salvezza aritmetica ai liguri. La vittoria contro l’Inter ha ridato fiducia alla squadra, ma ha portato anche dei dubbi nella mente del tecnico croato. Un Pandev che nell’ultimo periodo sta diventando importante per il Genoa e un Simeone non al meglio, uscito dolorante dall’ultima sfida.

Il ballottaggio è vivo, ma non dipenderà proprio dalle condizioni del “Cholito” che è stato recuperato in giornata nell’allenamento blindato al centro sportivo “Torre del Grifo” di Catania. Il ragazzo è tornato oggi ad allenarsi in gruppo ed è pronto a candidarsi per un posto da titolare.

Continua la marcia di avvicinamento dei genoani alla sfida contro i siculi. Lunga sessione sessione tattica, preceduta da una riunione in hotel, e schemi provati e riprovati dalla squadra, con parte finale dell’allenamento dedicata alle palle inattive a cui ha dunque preso parte anche il “Cholito”, pienamente recuperato nella penultima sessione d’allenamento svolta a Catania.


Prima di una partenza verso Palermo, prevista nella giornata di domani, nel viaggio che potrebbe condurre il Genoa verso una salvezza tanto sudata quanto fondamentale. Tutti da vivere questi ultimi giorni dal match, dove si vedrà se Simeone, riuscirà ad avere la meglio sul connazionale di Nestorovski, Goran Pandev

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *