Repubblica – “Nuovo stadio, ombra per Baccaglini”
Progettualità del nuovo Palermo trattata anche dall’edizione locale di Repubblica, che si concentra sul progetto costruito da Baccaglini nell’imminente post-closing. Ad attendere con ansia la chiusura della trattativa non sono solo tifosi e addetti ai lavori, ma anche le istituzioni.
Orlando infatti, lo scorso 9 aprile, ha incontrato Baccaglini per discutere e accordarsi in merito al nuovo stadio del Palermo, progetto portante della nuova era italo-americana.
Di sicuro chi vincerà le elezioni amministrative si occuperà di valutare il progetto del nuovo stadio che nelle intenzioni di Baccaglini sarà presentato a fine giugno. Nel frattempo il comune sta “rivitalizzando” il Velodromo e ha stanziato 2 milioni per la ristrutturazione. Servirà un milione per spalti, spogliatoi e manto in erba sintetica.
Non sembra proprio una struttura che si sta per avviare alla demolizione per fare posto a un nuovo stadio secondo il progetto di Baccaglini. E per chi segue con scetticismo l’andamento della trattativa fra Zamparini e Baccaglini questa non è proprio una prova a favore del closing.
GAZZETTA DELLO SPORT –“Il sogno è Guidolin-Bortoluzzi”
CORRIERE DELLO SPORT: “Veterano Andelkovic pronto a rinnovare”
GIORNALE DI SICILIA : “Palermo a Pescara, esame per Bortoluzzi”