​​

Ranieri su Totti: “Ha detto lui che smette? Non mi pare…”

Domenica sarà un giorno triste per tutti i tifosi della Roma, ma anche per alcuni personaggi che hanno fatto la storia della Roma, uno di questi è Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Leicester, di recente accostato anche al Watford, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, l’addio di Totti, al quale lui assisterà con emozione:

“L’ha detto lui che finisce? L’hanno detto tutti meno che Francesco. Se giocherà contro il Genoa? Vediamo la partita come va. Non credo che Spalletti lo metta titolare se non è sicuro: prima c’è il secondo posto poi c’è Francesco”.

Proprio sulla squadra inglese, allenata sin qui da Walter Mazzarri, il tecnico si è espresso, negando qualsiasi contatto: “Il Watford? Non mi ha contattato”. Rimane ancora in dubbio il futuro di Claudio Ranieri che qualcuno aveva anche accostato al Palermo del prossimo anno.


Infine conclude sul futuro della Roma e sulla Juventus di quest’anno: “Cardiff? Bellissima partita, da italiano mi auguro che vada bene. Sarà molt obella, da una parte di sarà la grande organizzazione della Juventus, dall’altra grosse individualità. Di Francesco alla Roma? Chi conosce bene la Roma, è avvantaggiato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *