​​

Trapani, lettera di Morace: “Continuiamo il nostro percorso”

La stagione appena conclusa non ha sorriso in pieno al calcio sicilia. E dopo la retrocessione del Palermo in Serie B, anche il Trapani ha salutato la serie cadetta. I granata infatti sono riusciti a evitare il ritorno in Lega Pro.

Dopo la finale play-off dello scorso e la Serie A sfiorata (decisivo il gol di Verre per il Pescara), la squadra guidata da Serse Cosmi ha vissuto un girone di andata da incubo. Ultimo posto in classifica e cambio in panchina: ecco Calori. Sotto la nuova gestione, il Trapani ha messo in scena una straordinaria rimonta, naufragata con la sconfitta di Brescia dell’ultima giornata.

Una retrocessione deludente per l’ambiente. Ed ecco l’intervento del presidente granata, Vittorio Morace: “Vi scrivo queste poche righe poiché comprendo che le ultime settimane, difficili per tutti, abbiano determinato in Voi un senso di smarrimento e scoramento per le sorti del nostro Trapani – esordisce il numero uno in una lettera apparsa sul sito ufficiale del club – Vi ringrazio per la comprensione e per la vicinanza che mi avete dimostrato, anche rispettando il silenzio di queste giornate”.


“Il Trapani è ed è sempre stato molto di più di una squadra di calcio: è amore, passione, risorsa per la nostra Città e per i nostri giovani – prosegue la lettera – . Lo è per me e lo è per tutti Voi, che sempre avete seguito la nostra squadra, mai abbandonandola, neanche nei momenti di grande difficoltà. Riprendiamo, o meglio, continuiamo assieme il nostro percorso, con lo stesso amore e con la stessa passione, con quella semplicità che ci ha sempre contraddistinto e che per noi è sempre stato un valore di cui andare orgogliosi. Vi voglio bene. Forza Trapani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *