Milan, prossima settimana incontro per Morata
Dopo i colpi Musacchio e Kessie e con Ricardo Rodriguez prossimo all’approdo in rossonero, il Milan vuole piazzare un altro colpo in questo mercato che lo vede come protagonista. Il tassello mancante è un attaccante, ed il colpo grosso che vuole fare la coppia Fassone-Mirabelli porta il nome di Alvaro Morata.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, i due dirigenti rossoneri sono volati a Cardiff per far capire al Real Madrid le proprie intenzioni. Settimana prossima ci dovrebbe essere un incontro con il presidente Florentino Perez per parlare seriamente di un eventuale passaggio di Morata al Milan.
I rossoneri sono pronti ad offrire al giocatore un contratto quinquennale da otto milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il Milan dovrà battere la concorrenza di United e Chelsea e proverà a sfruttare la carta Alice Campello, fidanzata italiana di Morata.
Se dovesse sfumare la pista spagnola, il Milan proverebbe un affondo per Belotti: l’offerta che sta studiando il ds Mirabelli è di 60 milioni di euro (gli stessi che spenderebbero i rossoneri per Morata) più Bertolacci e Lapadula come contropartite tecniche. Difficile – forse impossibile – che Cairo accetti un’offerta del genere.