​​

Repubblica – Closing e nuova stagione, settimana decisiva per il Palermo

“Sette giorni in cui il futuro del Palermo prenderà definizioni ben precise per scadenze e struttura societaria”, esordisce l’edizione odierna de La Repubblica. Doma il primo appuntamento, si riunirà infatti l’assemblea della Lega Serie B durante la quale verranno stabilite tutte le date della stagione, con inizio previsto tra il 25 e il 26 agosto.

Tra gli argomenti che verranno trattati ci saranno i diritti tv e ” il marketing associativo, le proposte per l’individuazione dell’advisor commerciale che si occuperà anche degli accordi di sponsorizzazione per il nome del campionato”. Un’altra possibile entrata, insieme ai 25 milioni per il paracadute,  sulle quali pianificare il budget da presentare al momento dell’iscrizione al campionato da formalizzare entro il 30 giugno.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 GIUGNO


Prima della riunione di B, a Londra verranno esaminati i documenti riguardanti il closing. L’Istituto di Credito, che sta facendo da advisor dell’operazione, “farà una sorta di perizia sulle carte fornite da Zamparini che riguardano la vita della società rosanero degli ultimi anni e il quadro dei possibili sviluppi di gestione per dare una stima sul prezzo di vendita del club”, spiega il quotidiano. Se tutto viene rispettato, si potrà chiudere la vicenda.

Poi altri tre-quattro giorni per sciogliere gli ultimi nodi. Closing che, una volta avvenuto, sbloccherà tutte le situazioni rimaste ancora in bilico. Tra queste anche la scelta del ds. Baccaglini ha contattato Marcello Carli, al quale ha illustrato il progetto del nuovo Palermo.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, MANCINI DALLA RUSSIA FA LA CORTE A NESTOROVSKI

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, BACCIN: IL DS PUO’ ESSERE LUI

 

1 thought on “Repubblica – Closing e nuova stagione, settimana decisiva per il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *