​​

Serie B 2017-2018, campionato al via il 25 agosto

serie B

Nel corso della riunione della Lega Serie B, si è stabilito il calendario per la prossima stagione. Il campionato cadetto prendere il via il 25 agosto, cinque giorni dopo quello di Serie A (inizio fissato per il 20 agosto).

Serie B che invece terminerà venerdì 18 maggio 2018. Quattro i turni infrasettimanali: martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile 2018. “Confermato anche per la stagione 2017/18 il title sponsor ConTe.it mentre il noto brand Kappa firmerà il Pallone Ufficiale dei prossimi quattro campionati, nonché le divise della rappresentativa B Italia”, si legge nel report dell’assemblea tenutasi quest’oggi.

Il campionato cadetto 2017/2018 prende forma, quando ancora deve essere emesso l’ultimo verdetto che decreterà l’ultima squadra promossa in Serie A, dopo Spal e Verona. Si giocano il posto Carpi e Benevento, che nella gara di andata non sono andati oltre lo 0-0.


Interessato anche il Palermo, che il prossimo anno sarà la big di B. Dopo una stagione disastrosa, i rosanero hanno perso la massima serie e, dopo tre anni, saranno costretti a riaffrontare il purgatorio della cadetteria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *